Eventi - 17 settembre 2018, 10:20

Nichelino, prosegue la festa di San Matteo: stasera spazio ai giovani e ai Fratellislip

Concluderà la serata la Combriccola del Bruno, con un omaggio a Vasco Rossi

Nichelino, prosegue la festa di San Matteo: stasera spazio ai giovani e ai Fratellislip

Da venerdì 14 settembre, con l'inaugurazione della fiera in piazza Polesani nel mondo, è iniziata a Nichelino la grande festa di San Matteo.

Per dieci giorni, fino a lunedì 24, la Città rende omaggio al suo Patrono con una lunga serie di iniziative di cui torinoggi, partner dell'evento, vi darà conto ogni giorno. Giunta alla XXXIX edizione, la festa offirà un programma ricco di proposte che spazieranno dalla musica, agli appuntamenti sportivi, da “Quattro zampe in passerella” alla notte bianca in via Juvarra.

E ancora, spazio alla festa di via XXV aprile, al Palio dei Quartieri e agli incontri culturali. E poi, la sera del 23, come ospite d'onore la bravissima cantante, ex Matia Bazar, Antonella Ruggiero.

L'area della fiera ospita, oltre alla zona Commerciale e Artigianale, Street Food, Arena Sport Fitness And Dance (a cura dell’ A.S.D. P.S. Puro Stile Italiano). Oggi, lunedì 17 settembre, alle ore 20.30 è in programma “Nichelino dei giovani”, electro dance music con DJ Scalum; alle 21.15 “Fratellislip” in concerto,“brit rock” con protagoniste band nichelinesi.

Infine, alle ore 22.15: “La Combriccola del Bruno”, con un grande tributo a Vasco Rossi.

 

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU