Attualità - 18 settembre 2018, 15:52

Arriva a Torino il Keesy Street, servizio di check-in automatizzato per gli Airbnb

Una colonna composta da 55 box e da uno schermo touch screen, dove completare le attività di check-in, con interfaccia in 7 lingue. Il punto di prelievo situato in corso Vittorio Emanuele II 5 - vicino a Porta Nuova - è già attivo

Arriva a Torino il Keesy Street, servizio di check-in automatizzato per gli Airbnb

Arriva anche a Torino il Keesy Street, servizio automatizzato per l'home sharing e gli affitti brevi di alloggi turistici.

Accessibile 24 ore su 24 direttamente da strada o presente all'interno di aree di passaggio dei grandi flussi turistici, il Keesy Street è una colonna composta da 55 box - dove depositare le chiavi - e da uno schermo touch screen - dove completare le attività di check-in, con interfaccia in 7 lingue, riconoscimento facciale dell'identità dell'ospite in tempo reale, assistenza diretta in due lingue e accesso al circuito di pagamento per transazioni con carta di credito.

Il punto di prelievo situato in corso Vittorio Emanuele II 5 - vicino a Porta Nuova - è già attivo.

Attualmente a Torino sono 4.000 gli appartamenti ammobiliati ad uso turistico da parte di 2.800 host, registrando un livello di occupazione degli alloggi superiore al 50% all'anno con una media 3,7 guest per prenotazione, per un totale di oltre 300mila check in ogni anno.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU