Un ragazzo di 13 anni, Matteo Saulle, è morto nel pomeriggio di venerdì 21 settembre in un incidente stradale avvenuto a Quart, vicino ad Aosta, nei pressi della strada del castello cittadino.
Saulle giocava nel settore giovanile del Quart, club valdostano la cui prima squadra è inserita nel girone C di Prima Categoria con Caselle, Venaria, Mathi, Valdruento, Pianezza...La vittima era in bici assieme ad alcuni amici ed è stata travolta da una Citroen C3 che arrivava frontalmente in direzione opposta. Per i medici del 118 sopraggiunti in pochi minuti sul posto non c'è stato nulla da fare: lo schianto è stato fatale nonostante Matteo Saulle portasse il casco.
Domani non si giocherà la gara tra Quart e Fenusma e tutti gli altri club hanno espresso la volontà di organizzare un minuto di silenzio prima dell'inizio degli incontri della terza giornata.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=199%26giornata=03&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato199').append(data['contents']); }); }); </script>