Attualità - 28 settembre 2018, 10:12

Mondojuve festeggia il primo compleanno con tanti regali per tutti

Fino al 25 novembre tutti i clienti potranno infatti partecipare al concorso “Win & Go”, con in palio ogni giorno migliaia di Gift Card del valore di 10 e 50 euro, e all’estrazione finale che permetterà di vincere una FIAT 500X

Mondojuve festeggia il primo compleanno con tanti regali per tutti

Mondojuve, lo Shopping Center situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino, festeggia il suo primo compleanno con tanti regali dedicati ai suoi clienti.

A un anno dall’apertura dello Shopping Center proseguono i lavori del Retail Park di Mondojuve, con il secondo lotto del Centro che inaugurerà nei prossimi mesi e contribuirà a dare forma al maggiore Parco Commerciale del Piemonte, tra i più grandi d'Italia e tra i più innovativi d'Europa in termini di concept, eco-sostenibilità e sviluppo della viabilità urbana, con una superficie lorda di pavimento a regime di oltre 80.000 mq.

Lo Shopping Center vuole celebrare questa importante occasione premiando i suoi clienti, che fino al 25 novembre potranno infatti partecipare al concorso “Win & Go”, con in palio ogni giorno migliaia di Gift Card del valore di 10 e 50 euro, e all’estrazione finale che permetterà di vincere una FIAT 500X. Potranno prendere parte all’iniziativa tutti i clienti che effettueranno acquisti del valore minimo giornaliero di 30 euro anche presso più punti vendita dello Shopping Center. Recandosi nella stessa giornata nei corner dedicati presso la galleria Diana o la galleria Artemisia, potranno scoprire subito se avranno vinto una delle migliaia di Gift Card in palio.

Il 2 dicembre alle ore 17 a Mondojuve tutti i clienti che hanno partecipato al concorso potranno scoprire il vincitore del primo premio, una FIAT 500X, che verrà annunciato durante l’estrazione finale. Per maggiori informazioni e per il regolamento completo del concorso è possibile consultare il sito ufficiale www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU