Volley - 06 ottobre 2018, 11:00

Domenica 7 ottobre il "Parella Day"

Verranno presentati tutti i dirigenti, gli allenatori e le squadre 2018/19 del Parella con il gran finale dedicato come sempre alle prime squadre maschile e femminile

Domenica 7 ottobre il "Parella Day"

Come ormai tradizione, anche quest'anno il Volley Parella Torino si presenta con il "Parella Day".
Domenica 7 ottobre, a partire dalle 18, alla palestra "Manzoni" di corso Svizzera 63, verranno presentati tutti i dirigenti, gli allenatori e le squadre 2018/19 del Parella con il gran finale dedicato come sempre alle prime squadre maschile e femminile.

Sarà l'occasione anche per mettere in mostra il nuovo abbigliamento 2018/19, con gli atleti stessi che faranno da "modelli".

L'invito è aperto a tutti, con la speranza di coinvolgere sempre più appassionati in un progetto che ci ha portati ad essere la realtà più importante di volley a Torino.

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU