PROMOZIONE D
Sesta giornata: mentre in testa pareggia l'Hsl Derthona (0-0 con l'Acqui) due punti vengono rosicchiati dal devastante San Mauro di Piazzoli, che costringe la Cbs a passare una delle peggiori domeniche degli ultimi anni. 6-3 il finale, tra i locali gol di Di Vanno (fantastico il primo gol da 35 metri su errore della difesa ospite), Spoto, Massa e Barbati. La gara (4-1 al 45', espulso De Gioianni tra gli ospiti ad inizio ripresa) è stata ferma oltre mezzora per un infortunio al 35' al portiere Madeira (trauma cranico, è stato trasportato in ospedale al San Giovanni Bosco) dopo uno scontro con Spoto. Tanti gli errori individuali della Cbs, che di certo non è abituata a questo tipo di scoppole. Nella ripresa 5-1 ancora di Di Vanno e poi è arrivato il 5-2 di Todella e il 5-3 di Bara.
Dietro va come un treno il Trofarello (3-0 al Carrara, ancora gol per Pivesso) e trovano tre punti anche Mirafiori (3-2 al San Giacomo) e Cit Turin (1-2 al Rapid), Cenisia (1-3 alla Pro Villafranca). Chiude la classifica il Santa Rita che dopo aver vinto la prima partita perde ancora: 0-2 Gaviese.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=193%26giornata=06&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato193').append(data['contents']); }); }); </script>





