torinoggi.it - 16 ottobre 2018, 08:09

Buone e coccolate: le galline Fantolino ora fanno uova "Delicatissime" [VIDEO]

La storica azienda piemontese lancia la nuova linea che valorizza l'impegno costante nella cura degli allevamenti. E per la fine dell'anno in arrivo una dolce sorpresa della Dispensa Fantolino

Buone e coccolate: le galline Fantolino ora fanno uova "Delicatissime" [VIDEO]

Buono, sano e genuino. Questa la filosofia che da decenni anima l'azienda Fantolino, tra le maggiori esponenti di produzione e commercializzazione di uova fresche in Piemonte.

Fondata a Fiano nel 1970 da Franco Fantolino, si è riconfermata nel tempo un punto fermo nell'industria alimentare della nostra regione e non solo. Nel 1986 è stata creata la società Fast Ovo S.a.s., per occuparsi di selezione e imballaggio del prodotto e gestire l’attività legata al mangimificio. Nel 2010 si è costituita Logica Distribuzione, che si dedica all’attività logistica e distributiva.

Fondamentale, poi, l’adeguamento alla normativa per il benessere animale nel 2013: nessuna gallina Fantolino viene più allevata in gabbia, ma soltanto a terra, salvaguardandone così il benessere fisico e psicologico. 

Un approccio aziendale coltivato negli anni da Gabriella Fantolino, seguendo la tradizione familiare, che ha dato i suoi frutti nella produzione di uova inconfondibili per gusto e proprietà nutritive. Un percorso condiviso culminato recentemente nel lancio di una nuova linea, Delicatissime, per rafforzare il senso di cura e dedizione verso le galline allevate. 

Ma le novità non finiscono qui. La Dispensa Fantolino accoglie infatti un paniere di tantissimi alimenti legati alla principale produzione di uova, dalla pasta ai sughi. 

E, per Natale, tutti i consumatori più affezionati potranno gustare l'esclusivo panettone firmato Fantolino, per coccolarsi di dolcezza durante le feste. 

Per informazioni:

FANTOLINO

corso Mandelli 10, Cafasse (TO)

+39 012 3341777

www.fantolino.it 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU