Domenica 21 ottobre le squadre di Eccellenza A e B scenderanno in campo per la settima giornata di campionato. Vediamo nel dettaglio quali sono le sfide che affronteranno i club torinesi.
ECCELLENZA A
Il Vanchiglia, secondo in classifica con 15 punti , affronterà fuori casa l'Alicese che occupa ora la quinta posizione con 11 punti. La Pianese e l'Orizzonti United, penultima e ultimo in classifica, alle 14.30 di domenica incontreranno rispettivamente il Città di Baveno e LG Trino. Match impegnativo per il Lucento, a quota 4 punti e reduce da quattro ko nonostante il bel gioco mostrato, che sfiderà il capolista Pont Donnaz. Cercasi impresa. La Pro Settimo Eureka, con 8 punti, ospiterà invece in casa propria l'Arona, a quota 5 punti in classifica.
ECCELLENZA B
Sfida interessante per il Chisola che ora occupa la seconda posizione per differenza reti con 13 punti e che domenica sarà ospite del Moretta, a quota 11 punti in classifica. Il Pinerolo e l'Union Bussoleno Bruzolo invece affronteranno rispettivamente il Calcio Derthona e la capolista Corneliano Roero. L'Union ricorda ancora un incredibile match del 2017/2018 proprio contro il Corneliano dominato fino all'80' (con un vantaggio di 2-0) e terminato poi 2-2 con molte polemiche per un rigore assegnato sul gong.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=189%26giornata=07&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato189').append(data['contents']); }); }); </script>
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=141%26giornata=07&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato141').append(data['contents']); }); }); </script>