Eventi - 23 ottobre 2018, 15:24

UBI Banca rinnova il sostegno al Comune di Torino per il Natale 2018

Come da tradizione un grande albero di luci illuminerà una delle piazze storiche torinesi, che quest’anno sarà Piazza San Carlo

UBI Banca rinnova il sostegno al Comune di Torino per il Natale 2018

In vista del Natale 2018 UBI Banca sostiene il Comune di Torino. L’istituto di credito supporta l’amministrazione comunale nell’allestimento del centro cittadino in occasione delle prossime festività natalizie.

Da ormai diversi anni UBI Banca sostiene il Comune di Torino durante il periodo del Natale e anche per il 2018 il Gruppo ha scelto di rinnovare la propria presenza per allestire il centro della città in occasione delle feste. Come da tradizione un grande albero di luci illuminerà una delle piazze storiche torinesi, che quest’anno sarà Piazza San Carlo. L’inaugurazione avverrà il primo giorno di Dicembre e l’albero rimarrà acceso fino all’Epifania.

Non mancherà il suggestivo Calendario dell’Avvento e per ravvivare le feste cittadine numerosi spettacoli sulla magia, filo conduttore che lega tutti gli appuntamenti di questa edizione.

Torino è da sempre per il nostro Gruppo una città strategica nel Nord Ovest e UBI Banca, per vocazione vicina al territorio, ha scelto di rinnovare il proprio sostegno alle iniziative del Comune in occasione delle festività natalizie”, ha sottolineato Marco Franco Nava, Responsabile della Macro Area Territoriale Nord Ovest di UBI Banca. “La partecipazione di UBI Banca al ricco programma di eventi che animano Torino durante le festività natalizie, è ormai una tradizione che prosegue da anni e siamo felici di riconfermare il nostro supporto alla città.”

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU