PROMOZIONE B
Nessun cambiamento in vetta: Rivoli e Rivarolese, attese dallo scontro diretto a Rivarolo proprio la prossima settimana, proseguono a quota 20 punti in cima alla classifica. Per i Lupi di Nisticò secco 3-0 in un match molto spigoloso con la Nolese (a segno Piroli, Noia e Cirillo), mentre per la Rivarolese pesante 0-1 di misura sul campo dell'Esperanza grazie alla rete di Gianni Surace.
Al 3° posto la notizia è il colpo del Lascaris con annesso aggancio al Settimo, sconfitto 0-2 dall'ottimo Ivrea Banchette di bomber Genzano. A Pianezza è 4-1 con gol iniziali di Militano e Rizzo all'Ivrea 1905, uno dei club gettonati per la vittoria del campionato. Dunque, tre punti importantissimi per mister Telesca e per tutti i bianconeri.
Noro, D'Agosto, Pititto e compagni regalano intanto la zona playoffs sempre più convincente al Quincitava, che passa 2-4 a Gassino, al quale non bastano Cotto e Trussardi. Quinto posto per i gialloneri di Quincinetto, seguiti in classifica da un Alpignano in risalita: 2-0 al Saint Vincent Chatillon e doppietta del solito Ammendolea. A quota 10 spunto in classifica anche per il Bollengo, che batte 4-1 il Volpiano.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=192%26giornata=08&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato192').append(data['contents']); }); }); </script>