Conversazioni, workshop, interviste, dirette radio e stanze musicali: saranno questi, e molti altri, i contenuti che arricchiranno l’edizione 2018 di Club to Club, uno dei festival di musica elettronica e avant-pop più apprezzati d’Europa, e non solo.
L’”Absolut Symposium”, dunque, si configurerà come un vero e proprio hub culturale, trasformando l’AC Hotel Lingotto nell’anima diurna del festival, da oggi – giovedì 1 – a sabato 3: un backstage dove artisti e protagonisti della rassegna si confronteranno e si racconteranno, attraverso talk, incontri con il pubblico e quattro secret room dove saranno allestite stimolanti installazioni interattive e multimediali.
L’evento, inoltre, coniugherà il tema di Club to Club 2018, “La Luce al Buio”, con i suoi mantra, ossia “Freedom of Expression” e “All Genders are Equal”, dando luogo a un’onda di emozioni positive, simbolo di libertà e uguaglianza. A questo proposito, sarà anche possibile godere della limited edition Absolut “A drop of Love”, che ha utilizzato l’inchiostro di graffiti e scritte di odio e discriminazione presenti in tutto il mondo per avvolgere la bottiglia con la parola “amore”, riportata in lingue e colori molteplici.
Per l’occasione, infine, si potrà assaggiare il nuovo cocktail Absolut, A.C2C, per brindare ai diciotto anni dell’originario C2C.