"Abbiamo Whatsapp intasato...Abbiamo perso, ma meritavamo almeno il pareggio e forse arriverà pure la vittoria". Serata particolare per il gruppo del Carrara in Promozione D. Dopo un'ottima figura per la squadra locale neopromossa contro i leoni dell'Hsl Derthona, mai sconfitti e protagonisti di 10 vittorie e un pareggio in campionato, i torinesi si sono portati a casa zero punti perdendo 1-2 sul campo. A segno Russo al 12', Kankam su rigore per il Carrara al 46' e Calogero al 60' su punizione per gli alessandrini.
Poi in serata le mille verifiche dei dirigenti locali e le segnalazioni alla squadra: qualcosa non tornerebbe sulla distinta ospite, poichè sarebbero state effettuate sei sostituzioni invece che cinque. In particolare: Pagano per Mazzaro, Mutti per Marelli, Calogero per Canepa, Assolini per Mandirola, Repetto per Rizzo e...Merlano per Mutti, che già era subentrato facendosi poi male. Mister Pellegrini avrebbe chiamato il bomber Merlano per sbaglio, dimenticando di aver mandato già in campo cinque nuove pedine.
VIDEO INTEGRALE: ULTIMO CAMBIO A 2.12.45
Posiziona il cursore a 2.12.45: esce Mutti, numero 20, ed entra il bomber Merlano, numero 14. I torinesi non hanno dubbi: "E' stato il sesto cambio".
Resta molto alta la fiducia del Carrara, società certa di dimostrare (pare anche con immagini video, dovesse servire) che i cambi sono stati sei, come confermato anche dalla stessa società ospite e da chi ha seguito in diretta la partita (App GoalShouter).
Se fosse così la classifica vedrebbe San Mauro e Cbs rosicchiare tre punti all'Hsl in virtù delle vittorie di domenica. Il 3-0 a tavolino sarebbe anche la prima sconfitta per la fortissima squadra della provincia di Alessandria, attesa domenica prossima per la 12esima giornata proprio dalla Cbs.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=193%26giornata=11&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato193').append(data['contents']); }); }); </script>