Attualità - 20 novembre 2018, 16:48

A Torino l'attivo unitario di 500 delegati e pensonati di Cgil, Cisl e Uil

Venerdì 23 novembre, dalle ore 9, presso il Qualys Hotel Royal

A Torino l'attivo unitario di 500 delegati e pensonati di Cgil, Cisl e Uil

Circa 500 delegate/i e pensionate/i parteciperanno venerdì 23 novembre 2018, dalle ore 9, presso il QUALYS HOTEL ROYAL di Torino, in corso Regina Margherita 249,  all’ATTIVO UNITARIO CGIL CISL UIL di Torino e Ivrea, per l’illustrazione e la discussione della piattaforma unitaria “LE PRIORITA’ DI CGIL CISL UIL PER LA LEGGE DI BILANCIO 2019”, elaborata dagli Esecutivi Nazionali Confederali rispetto al DEF e alla Legge di Stabilità presentata dal Governo, nonché alle proposte che i sindacati confederali intendono presentare per la crescita e lo sviluppo del Paese.

Gli oltre 100 Attivi unitari programmati e le assemblee che si svolgeranno nei luoghi di lavoro sono gli strumenti individuati per discutere e arricchire la piattaforma con le lavoratrici, i lavoratori, le pensionate e i pensionati. L’Attivo di Torino sarà concluso, a nome di Cgil Cisl Uil, dal Segretario Nazionale Cisl Luigi Sbarra.

CGIL CISL UIL hanno elaborato un volantino di sintesi della piattaforma unitaria che sarà distribuito a tutti i partecipanti in occasione dell’Attivo e verrà inviato a tutte le categorie per la diffusione nei luoghi di lavoro.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU