Politica - 20 dicembre 2018, 20:02

Inaugurata la nuova sede del Popolo della Famiglia Piemonte

In vista delle regionali del prossimo anno, candidato alla presidenza della Giunta sarà Valter Boero, docente universitario, già esponente della vita politica torinese

Inaugurata la nuova sede del Popolo della Famiglia Piemonte

Nella serata di oggi, giovedì 20 dicembre, in via Pasquale Paoli 38 a Torino, è stata inaugurata la sede elettorale del Popolo della Famiglia, partito ormai collaudato dopo le politiche del marzo 2018 e varie amministrative e regionali  negli anni precedenti in tutta Italia.

Prossime scadenze saranno le regionali e le europee, occasioni cui il PdF parteciperà forte di una motivazione crescente e di una consolidata capacità organizzativa. Punto di forza è al momento un progetto di legge di iniziativa popolare, il Reddito di Maternità, che intende garantire l'indennità di 1000 € al mese  per 8 anni alla mamma che scegliesse di occuparsi esclusivamente del proprio bambino. 

Candidato alla presidenza della Giunta è Valter Boero, docente universitario, già esponente della vita politica torinese, attivo per anni nel Movimento per la Vita. Il prof. Boero ha intrattenuto i numerosi presenti, provenienti da diversi angoli della regione, illustrando le principali iniziative con le quali coniugare a livello regionale il ricco programma del Pdf. 

Nelle prossime settimane inizierà la raccolta firme per partecipare alle regionali ed alle europee. Al momento è già partita la raccolta firme per il Reddito di Maternità presso il comune e le diverse circoscrizioni di Torino e in numerosi comuni della regione.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU