PROMOZIONE C - PRIMA DI RITORNO
Il Centallo mette subito le cose in chiaro anche nel 2019: 2-0 all'Infernotto con Tallone ed il solito Magnino e pesantissimo +9, verso l'Eccellenza, al Pedona che pareggia in casa 1-1 contro il Bsr Grugliasco. Il gol di Zammuto frena l'inseguimento alla vetta del Pedona, che però ha ancora da recuperare un match contro la Roretese.
Dietro grande scatto e super cinquina del Carmagnola: secco 1-5 in casa del Revello con Trapani, Perrone (tripletta) e Rescaldino protagonisti in zona gol. Adesso è terzo posto col Cavour, che perde 3-1 a Sommariva e si fa avvicinare anche dal Pancalieri: 0-1 a Piscina con gol nel finale di Dal Molin per i granata sempre più in alto.
Nei bassifondi della classifica ecco il primo acuto del Garino! 2-1 alla Roretese e sono questi i primi tre punti per mister De Vincenzo e i suoi ragazzi, che devono dare molta continuità a questo risultato.
<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=145%26giornata=16&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato145').append(data['contents']); }); }); </script>