Economia e lavoro - 15 gennaio 2019, 18:51

Ivrea, Gioia Ghezzi è la nuova Presidente di RGI Group

"Sono onorata di questo incarico – ha dichiarato – che interpreterò con il massimo impegno"

Ivrea, Gioia Ghezzi è la nuova Presidente di RGI Group

 

Il Board of Director di RGI Group, leader in Europa nella trasformazione digitale delle Compagnie assicurative, informa che ha deliberato la nomina della dottoressa Gioia Ghezzi quale Presidente di RGI Group.

Laureata in fisica teorica all'Università degli Studi di Milano e con un master in Business Administration presso la London Business School, Gioia Ghezzi ha iniziato la sua attività come system engineer presso il Centro europeo di ricerca IBM di Roma e presso il Centro Italiano di ricerca IBM di Milano. Dopo una lunga esperienza presso McKinsey & Company, ha successivamente ricoperto le cariche di CEO dell'International Group Risk Solutions del Gruppo Zurich, Chief Operating Officer presso Willis Group Holding ed è stata Presidente di Ferrovie dello Stato Italiane dal 2015 al 2018.

“Sono onorata di questo incarico – ha dichiarato Gioia Ghezzi – che interpreterò con il massimo impegno. RGI è un'azienda con una comprovata esperienza che ha le potenzialità per diventare leader internazionale nel dinamico mondo Insurtech, svolgendo un ruolo significativo nella digitalizzazione del settore assicurativo”.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU