Eventi - 15 gennaio 2019, 18:45

Che ospiti sabato 19 gennaio alla Nueva Amanecer!

Sabato 19 gennaio saranno presenti molti e bravi artisti tra cui ricordiamo Laura & Davide di Kizomba Italia, Alessia & Giò, Andrea Nadotti, Gloria e Truji e Silvan Nobile

Che ospiti sabato 19 gennaio alla Nueva Amanecer!

Un grande sabato sera è in programma a Santena (Torino) presso i locali della La Nueva Amanecer dove gli amanti della Salsa, Bachata, Kizomaba e Rueda potranno migliorare le proprie conoscenze con 4 maestri di assoluto livello internazionale.

Sabato 19 gennaio è un giorno particolarmente importante in quanto ci permette di ricordare i 5 anni della nuova gestione della sala da ballo e, con l’occasione, la Direzione del Locale invita i propri clienti a prenotare il ricco apericena prima di dell’inizio della serata di musica, ballo e divertimento.

Alle 22.30 è in programma in sala Kizomba lo stage di Laura Maino & Davide Venturi fondatori nel 2010 di Kizomba Italia, un’associazione seguita avente lo scopo di diffondere in modo corretto e genuino il ballo sul territorio italiano.

Sempre alla medesima ora in sala Salsa Portoricana è in programma lo stage di Andrea Nadotti della scuola di danza “Il Passo” di Torino.

Per gli amanti della musica Cubana, sempre alle 22.30 ci sarà uno stage di Salsa Cubana con la scuola “Oro Caribe” di Asti.

Infine verso le 23.15 ci sarà un emozionante stage di Bachata con Gio di Primio & Alessia Drusilla dello “Studio D dance Academy” di Torino e, durante la serata, è previsto un loro show.


La Direzione del locale ricorda ai propri clienti che non ci sono maggiorazioni per chi partecipa agli stage e il prezzo del biglietto d’ingresso di euro 12 a persona e comprenderà:

  • la partecipazione agli stage

  • una consumazione

  • il servizio guardaroba

 


Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/lanuevaamanecerfans/

oppure chiamare: Valentino 331-9544788 - Patrizia 339-7114090

La Nueva Amanecer si trova a Santena, in Strada Circonvallazione 186/23. 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU