ECCELLENZA A
Colpo di mercato a sorpresa per il Vanchiglia di De Gregorio: dalla Calabria, precisamente dal Siderno, va a rinforzare i granata il classe 1993 Davide Cavallaro.
L'esterno nato a Locri ha giocato in passato in Catanzaro, Nocerina, Mantova, Cosenza, Sorrento e Battipagliese tra C2 e D, passando poi in Promozione al Caulonia e in Eccellenza calabra al Siderno.
Alcuni nostri contatti in Calabria confermano come Cavallaro sia un ottimo giocatore, visto anche il rapido salto da giovane nei professionisti. Al Vanchiglia, ora, c'è l'occasione di rilancio nel territorio piemontese per un ragazzo che ha solo 25 anni.
Il ds Salvatore Cuccarese conferma: "Cavallaro sarà a disposizione della squadra già dalla partita di domenica contro il Borgomanero".
In più in rosa, ingaggiato ad ottobre, c'è adesso a pieno regime anche il difensore Manuele Sillano, ex Cuneo, Rivoli, Bra, Alpignano, ProSettimo e Borgaro. Il classe 1991 garantisce forza ed esperienza al reparto difensivo del Vanchiglia.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=189%26giornata=17&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato189').append(data['contents']); }); }); </script>