PROMOZIONE C
Ben 45 punti per il Centallo, la squadra che ha macinato più punti nei quattro gironi di Promozione piemontesi. Un record. Oggi altra vittoria pesante nel 2-1 al PancalieriCastagnole con gol di Giordana e Viglione che proietta i rossoblù sempre più vicini all'Eccellenza.
L'ultimo (e unico) ostacolo del Centallo si chiama Pedona: l'inseguitrice resta a -6 dopo lo 0-4 al Garino, ultimo in classifica. A segno Macagno, Pepino (2) e Brino.
In zona playoffs il Carmagnola fa il colpaccio e consolida il terzo posto ricacciando indietro un Atletico Torino reduce da tre vittorie di fila: 1-2 per il "Carma" con i gol di Osella e Perrone e balzo (non basta all'Atletico il rigore di Dispenza) a quota 33 a +4 dal Cavour, fermato dalla neve. Rinviato il match con l'Infernotto così come Piscinese-Montatese e Revello-Roretese.
Barison e Garis risollevano il Villafranca: 1-2 al Sommariva e playout a +3 verso la zona tranquillità.
<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=145%26giornata=18&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato145').append(data['contents']); }); }); </script>