Viabilità e trasporti - 29 gennaio 2019, 13:07

Complanare di Savona: chiusura notturna dell'allacciamento con la A6

Per lavori sulla Torino-Savona di competenza Autostrada dei Fiori ed esterna alla rete Aspi, nelle due notti consecutive a partire dalla sera del 30 gennaio

Complanare di Savona: chiusura notturna dell'allacciamento con la A6

Autostrade per l'Italia comunica che sulla Complanare di Savona R24, per due notti consecutive con orario 22-6, dalle 22 di mercoledì 30 gennaio alle 6 di venerdì 1° febbraio, sarà chiuso l'allacciamento con la A6 Torino-Savona, per chi proviene da Genova e da Ventimiglia/Savona ed è diretto verso Torino, per lavori sulla A6 Torino-Savona, di competenza Autostrada dei Fiori, che comportano la chiusura del tratto Savona-Altare. 

Pertanto, chi proviene dalla A10 Genova-Ventimiglia ed è diretto verso la A6 Torino-Savona, dovrà uscire alla stazione autostradale di Savona, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare, sulla A6 Torino-Savona, alla stazione di Altare, per proseguire in direzione di Torino.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU