Attualità - 14 febbraio 2019, 15:37

Inaugurata mostra fotografica permanente nel reparto di Medicina del Maggiore dell'ospedale di Chieri

Immagini realizzate e curate dal gruppo fotografico “F8”

Inaugurata mostra fotografica permanente nel reparto  di Medicina del Maggiore dell'ospedale di Chieri

E’ stata inaugurata  nel reparto di Medicina Interna dell’ospedale Maggiore di Chieri una mostra permanente di fotografie realizzate dal gruppo “F8” di Chieri.

La mostra intitolata “Luci” si inserisce in un percorso di umanizzazione dell’unità di degenza e gli artisti attraverso le loro opere intendono scrivere un messaggio di luce e solidarietà agli utenti ricoverati e a coloro che li assistono.

La mostra si sviluppa nei corridoi e nelle stanze del reparto di medicina e ne abbellisce e colora le pareti in modo discreto ma coinvolgente. Un gesto di solidarietà molto apprezzato dal Direttore generale Massimo Uberti che ha ringraziato tutti i fotografi presenti all’inaugurazione e da tutto il personale a iniziare dal Direttore del reparto di medicina Roberto Frediani.

Sono esposte le fotografie di: Patrizia Forte, Katiuscia Borno, Giovanni Varetto, Silvano Almeari, Elisabeth Adegbesan, Filippo Marmo, Luigi Casetta, Caterina casetta, Carlo Gallizio, Alessandro Gilardi, Stefano Bastone, Luciano Berruto, Raffaele Petronio, Matteo Maso, Elena Roero, Ilaria Falco, Cecilia Tormen, Andrea Dioguardi, Walter Conca, Marco La Terra, Anna Angiolini, Carla Sirocchi, Paola Mogni, Alessandro Rossi, Micaela Appendino e Carlo Valente.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU