Economia e lavoro - 14 febbraio 2019, 17:44

Bennet di Chivasso, il confronto prosegue in sede sindacale

Dopo le segnalazioni pervenute alle istituzioni sul mancato rinnovo di alcuni contratti a tempo determinato nel punto vendita

Bennet di Chivasso, il confronto prosegue in sede sindacale

Si è svolto nel pomeriggio di oggi un incontro presso l’assessorato regionale al Lavoro tra i vertici della società Bennet, le organizzazioni sindacali, la Regione Piemonte, presente con l’assessora al Lavoro Gianna Pentenero, l’Agenzia Piemonte Lavoro e il sindaco di Chivasso Claudio Castello, dopo le segnalazioni pervenute alle istituzioni sul mancato rinnovo di alcuni contratti a tempo determinato nel punto vendita di Chivasso, anche alla luce del nuovo quadro legislativo nazionale.

Al termine dell’incontro, le parti hanno convenuto di proseguire la discussione in sede sindacale, per una valutazione più puntale della situazione, al fine di individuare in un prossimo futuro eventuali soluzioni per i lavoratori.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU