Oggi, in tutte le più grandi città italiane, oltre ad essere stata organizzata una rete di mezzi pubblici sempre più capillare (autobus, metro, tram, filobus), stanno prendendo piede anche soluzioni alternative come il bike sharing, per chi ama spostarsi in biclicletta, o Uber.
Ma se vi trovate in una grande città per lavoro e avete da coniugare impegni pressanti, rapidità di spostamento, totale indipendenza, senza vincoli di orario legati ai mezzi pubblici, il modo migliore e più efficace per spostarsi è sempre quello di poter disporre della propria automobile.
Se siete arrivati in città in auto, la cosa appare scontata. Ma se la vostra trasferta lavorativa è avvenuta in treno o in aereo, l’unico modo per poter fruire di un veicolo pienamente a vostra disposizione è il noleggio.
Prendiamo in esame l’esempio di Torino, da sempre una delle “Capitali morali” d’Italia per quanto riguarda l’industria e l’economia in generale, ma anche la storia, la cultura, l’arte.
Qualsiasi sia la ragione che vi ha portato all’ombra della Mole il miglior noleggio auto Torino è Gimax.
Oltre trent’anni di storia fanno di Gimax un vero e proprio riferimento per la mobilità piemontese. Nata nel 1988, inizialmente questa azienda aveva scelto di specializzarsi nel settore dei mezzi da lavoro di vario tipo, dai cassonati alle piattaforme aeree, ma nel corso del tempo ha aggiunto alla sua già vasta offerta anche le autovetture.
Per facilitare al massimo le esigenze logistiche della clientela, alla storica sede di Rivoli se ne è aggiunta da poco anche una seconda a Moncalieri, oltre naturalmente ad altre filiali attive in varie grandi città del Nord Italia.
L’offerta di Gimax nel campo degli autoveicoli è vastissima: se avete bisogno di un veicolo snello, agile nel traffico e dai consumi contenuti potete puntare sulla categoria small; se a questa stessa agilità intendete coniugare anche una essenziale capacità di carico, sicuramente troverete quello che fa per voi nella categoria compact; una valida automobile “tuttofare” che sia elegante, comoda, spaziosa e funzionale la troverete nella categoria medium; se oltre a questi requisiti desiderate anche quel tocco di lusso in più c’è la categoria intermedium; per le occasioni di rappresentanza, dove è richiesto un certo prestigio e una notevole cura dell’immagine, è stata organizzata la categoria premium; infine, per gli eventi di altissima rappresentanza esiste la categoria hilux.
Riassumendo: attraversare in auto una grande città, percorrendo quelle strade nelle quali si è fatta la storia della nostra nazione è sempre un’esperienza bella. Poterlo fare con il supporto di un’azienda d’eccellenza nel settore degli autonoleggi, che ci garantisce tutte le certezze di cui abbiamo bisogno, è ancora meglio.