Eventi - 22 febbraio 2019, 12:47

Domenica a Torino la seconda tappa delle selezioni piemontesi del 32° Sanremo Rock

Appuntamento alle ore 20 presso @ Il Maglio

Domenica a Torino la seconda tappa delle selezioni piemontesi del 32° Sanremo Rock

Proseguono senza sosta le selezioni in tutta Italia del 32° Sanremo Rock & Trend Festival, il più longevo e ambito contest nazionale per rock band emergenti.

Domenica 24 febbraio si terranno infatti due serate live in contemporanea nel Lazio e in Piemonte. Il Piemonte vivrà la sua serata rock presso Il Maglio di Torino, locale affiliato al Festival. Qui a partire dalle ore 20andrà in scena la seconda tappa di selezioni regionali, che vedrà in gara 8 band locali: Circus Yell da Torino, A.R.M.A. Rock da Alessandria, Adriano Cassibba, Astral Plane da Saluzzo (CN), Days of Fury da Torino, Leonardo Lion da Novara, Procioney da Druento (TO) e Leti da Torino.

A valutare le esibizioni, sempre rigorosamente dal vivo, sarà presente una giuria composta, tra gli altri, da Letizia Reynaud, giornalista musicale, Stefania Camoletto musicista e PR, Simona Sorbara, speaker radiofonica, eCaterina Donato della F.I.P.I. (Federazione Internazionale per il patrimonio intellettuale).

Al termine della serata conosceremo i nomi delle 3 band/artisti che saranno promossi alle fasi finali del concorso, ultimo scoglio prima della finalissima già programmata al Teatro Ariston di Sanremo il prossimo mese di giugno. L’evento, ad ingresso libero, verrà ripreso e trasmesso su YouTube Official channel Sanremo Rock e sul canale On Music del circuito Vision Tv.

Sanremo Rock & Trend Festival, giunto quest’anno alla sua 32^ edizione, ha visto transitare sul suo palco nel corso degli anni grandi artisti all’inizio della loro carriera, come i Litfiba, gli Avion Travel, Ligabue, i Denovo di Mario Venuti, i Tazenda, gli Almagretta e i Bluvertigo di Morgan, solo per citarne alcuni. A giugno conosceremo la band che potrà iscrivere il suo nome nell’albo d’oro di questa prestigiosa Rassegna.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU