E' stato lanciato ufficialmente giovedì 21 marzo, a Torino, il nuovo Capitolo BNI Young, il primo riservato ai giovani Under 33 all'interno della più grande organizzazione di scambio referenze al mondo.
"Attraverso la conoscenza reciproca, la collaborazione e un'efficace comunicazione, il Capitolo BNI Young costruisce con ambizione, perseveranza e forte coesione relazioni fiduciarie di eccellenza, generando opportunità per i giovani imprenditori che scelgono con chi raggiungere i propri successi": è questa la Mission che i 23 Membri hanno scelto di perseguire, dopo il pre-lancio dello scoso ottobre.
Il Capitolo si rivolge a start-up innovative, giovani imprenditori e professionisti. A guidarlo nella filosofia del Givers Gain alla base di BNI, l'Assistant Director Giuseppe Comite, che così ha commentato in occasione del lancio: "Vogliamo essere paradigma di un nuovo modo di fare business tra le nuove generazioni. L'obiettivo è di arrivare a 50 membri entro il prossimo 30 settembre".
Le riunioni di lavoro del Capitolo si tengono tutti i martedì mattina dalle 7 alle 9 presso EDIT (via Cigna, 96/15), a Torino.