Economia e lavoro - 03 aprile 2019, 09:35

Anche Federmanager Torino alla manifestazione Sì TAV

Il Consiglio direttivo di Federmanager, nella sua quasi totalità, ha infatti ritenuto che sia arrivato il momento di schierarsi apertamente a favore di questa opera

Anche Federmanager Torino alla manifestazione Sì TAV

Federmanager Torino - l'Associazione che rappresenta i dirigenti dell’area industriale della provincia - aderisce alla manifestazione "Sì TAV”, promossa sabato 6 aprile a Torino e che ha già ricevuto l'appoggio di una quarantina di associazioni d'impresa, tra professionali e sindacali.

Il Presidente di Federmanager Torino, Renato Oscar Valentini, ha informato i promotori della manifestazione, che con piacere l’Associazione parteciperà formalmente all’iniziativa.

“Pur ribadendo la nostra neutralità partitica, riteniamo sia importante parteciparvi, perché crediamo fortemente nello sviluppo e nella crescita, ancorché sostenibile, che deve passare dall'ammodernamento delle infrastrutture fisiche e digitali”. Questa la posizione espressa dal Presidente in linea a quella del Presidente Nazionale, Stefano Cuzzilla, in una sua lettera di qualche giorno fa.

Il Consiglio direttivo di Federmanager, nella sua quasi totalità, ha infatti ritenuto che sia arrivato il momento di schierarsi apertamente a favore di questa opera. Appello accolto da Torino che ha provveduto ad informare i propri iscritti sul convinto sì alla TAV ribadito a livello nazionale.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU