Calcio - 08 aprile 2019, 07:55

IL PRIMO GOL COI GRANDI - Domenica speciale per Simone Pelà, 2001 del Caselle

Autografo del baby rossonero sull'1-0 all'Atletico Volpiano Mappano

Simone Pelà

Simone Pelà

PRIMA CATEGORIA GIRONE C

Non solo Venaria. Non solo la festa pronta per la capolista imbattuta, capace di scrivere record su record (ieri 10-1 al Vallorco!) e aritmeticamente in Promozione domenica prossima con un punto.

Il girone C di Prima Categoria continua a regalare belle storie e il 7 aprile 2019 non verrà ricordato certamente come un giorno qualsiasi per il pimpante Simone Pelà, classe 2001 del Caselle.

Il club rossonero continua a insistere con la linfa verde (tra i migliori di inizio stagione c'era Federico Gianinetto, fermato poi da un infortunio al crociato) e a tre giornate dalla fine è arrivato il primo gol coi grandi per il 18enne. Un giorno speciale.

Pelà, ex San Mauro nato il 2 novembre 2001, ha cominciato la stagione con la Juniores e poi settimana dopo settimana con umiltà e dedizione si è ritagliato uno spazio importante in prima squadra fino a segnare il gol-vittoria contro l'Atletico Volpiano Mappano (1-0) che vale tre punti importantissimi per una squadra decimata da infortuni.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=199%26giornata=27&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato199').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU