Economia e lavoro - 09 aprile 2019, 12:30

Sono aperte le prenotazioni per le cene della Sagra del Gorgonzola

Quest’anno l’organizzazione ha voluto aprire con anticipo le prenotazioni per dare modo a tutti di poter partecipare numerosi.

Sono aperte le prenotazioni per le cene della Sagra del Gorgonzola

Da mercoledì 24 a sabato 27 aprile torna la Sagra del Gorgonzola Dop di Cavallermaggiore: una "ghiotta" occasione per turisti, curiosi e appassionati del famoso formaggio erborinato.

Il Gorgonzola Dop Biraghi sarà il protagonista indiscusso delle cene (rigorosamente su prenotazione) che si terranno mercoledì 24, venerdì 26 e sabato 27 aprile. Anche quest’anno confermati i gemellaggi culinari che porteranno nei menù della sagra gli asparagi di Santena, i porri di Cervere e i peperoni di Carmagnola: inoltre, durante il pranzo di giovedì 25 e la cena di sabato 27, sarà possibile degustare anche il prelibato Prosciutto Crudo di Cuneo Dop.

Grande attesa per la Fiera Mercato in occasione del 25 aprile: la Pro Loco cittadina organizzatrice della sagra, in collaborazione con l’agenzia torinese Gian Eventi, ha programmato una ricca area mercatale con hobbisti ed espositori che occuperanno la centrale Via Roma fino all’azienda Biraghi, per l’occasione aperta con orario continuato. Il gorgonzola sarà al centro anche di questa giornata: avventori e partecipanti potranno gustare tante stuzzicherie da asporto presso la piazza del Gorgonzola.

Per tutte le informazioni visitate il profilo fb della Pro Loco Cavallermaggiore https://www.facebook.com/proloco.cavallermaggiore/ e per prenotare le cene potete utilizzare i numeri 346.109.50.78 / 349.38.95.766 con messaggio o WhatsApp indicando nome, giorno e numero di posti oppure telefonata dalle 17.00 alle 23.00

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU