Quando il GIOCO si fa... libresco, la farfalla gialla inizia a giocare: dal 9 al 13 maggio vi aspettiamo allo stand 109 (Padiglione 3).
Sarà il nostro primo Salone Internazionale del Libro di Torino e trascorreremo cinque giorni intensi e indimenticabili con tanti amici speciali e l'entusiasmo di sempre... un MONDO di storie e di emozioni da vivere, da leggere e condividere!
In stand troverete tutti i nostri titoli - le "Fiaschette" da leggere in un sorso (tra cui le novità Le mille e una Venezia e La custode della seta, che usciranno ufficialmente in tutte le librerie italiane proprio il 9 maggio!) e le "Barrique" da degustare con calma - gli accessori, realizzati in collaborazione con splendide realtà del territorio, tanti autori da conoscere dal vivo e tra le righe... e non mancheranno gli eventi, ecco il nostro menù:
📖 Sabato 11 maggio, ore 10.30, Sala Argento: Le mille e una Venezia al Salone del libro di Torino - Tra letture coinvolgenti, sorprese, ombre e viaggi reali ed emozionali, andremo alla scoperta dell'incantevole esordio letterario di Liana Pastorin, in compagnia di Darwin Pastorin e della voce di Eleonora Frida Mino... e sarà l'occasione per raccontare, raccontarci e presentare il nostro progetto "Fiaschette" e non solo: non potete mancare!
📖 Domenica 12 maggio, ore 15.45, stand collettivo degli Editori del Piemonte (Pad. 3, coordinate R03-Q04): Dove crescono i fiori del male? - Francesca Gerbi e Andrea Monticone ci accompagnano in un viaggio tra cronaca e noir nelle periferie e campagne piemontesi: un incontro da brivido alla scoperta di È stato Baudelaire e La mano del morto!
📖 Domenica 12 maggio, ore 18, stand collettivo degli Editori del Piemonte (Pad. 3, coordinate R03-Q04): La letteratura ci cura: Bartleby mi ha salvato la vita - Leggiamo, incantiamoci, scopriamo la potenza della carta e delle storie, lasciamoci salvare e catturare con Massimo Tallone, Cristina Converso... e Bartleby!
... E saremo anche al #SaloneOff!
Giovedì 9 maggio, ore 21, La piola libreria di Catia: NeroPiemonte. Noir e territorio - Francesca Gerbi, Andrea Castaldi e Andrea Monticone: un brillante e imperdibile trio giallonoir!
Fate un #SALTO a trovarci! #StayTuned & #FollowTheYellowButterfly!