Calcio - 12 maggio 2019, 17:00

(VIDEO) VILLARBASSE, PRIMA CLASSE! - Salto di categoria per gli orange di Lucibello

Gioia Villarbasse

Gioia Villarbasse

SECONDA CATEGORIA E - Ultima giornata

Termina anche il campionato di Seconda Categoria. E arrivano gli ultimi verdetti!

 

 

Villarbasse in Prima Categoria! Parte la festa, un bis del trionfo in Coppa (provincia di Torino) per gli orange di Tony Lucibello. L'1-0 all'Avigliana permette al Villarbasse addirittura di sorpassare il Venaus, già promosso (oggi 2-2 in casa Caprie), e di vincere aritmeticamente il campionato. Le due compagini hanno messo alle spalle Centrocampo e Rosta a più di 10 punti (-12, -14): per cui niente playoffs e verdetti emessi subito.

Un grande giorno per la piccola grande Villarbasse, che ha come il Venaus un tifo molto caldo, passione ed entusiasmo. Alla fine il premio è meritatissimo: 58 punti, soltanto due sconfitte in 26 partite e la miglior difesa con 25 gol subiti.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=203%26giornata=26&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato203').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU