Politica - 12 maggio 2019, 10:26

Venaria, Brescia con Pizzarotti alla Reggia per la campagna elettorale di "Italia in Comune"

Il leader del partito incontra i candidati consiglieri regionali in via Mensa: "Italia in comune può essere l'occasione di mettere in rete le buone pratiche presenti nei nostri territori"

Venaria, Brescia con Pizzarotti alla Reggia per la campagna elettorale di "Italia in Comune"

 

"Italia in comune può essere l'occasione di mettere in rete le buone pratiche presenti nei nostri territori". A dirlo è Alessandro Brescia, già assessore al Bilancio, alle Politiche Giovanili e allo Sport del Comune di Venaria, ora candidato alle Regionali con il partito fondato dal sindaco di Parma Federico Pizzarotti, oggi in visita a Venaria.

Pizzarotti ha incontrato i candidati in Regione di "Italia in Comune", per poi fare una passeggiata in via Mensa fino alla Reggia accompagnato dallo stesso Alessandro Brescia e Matilde Casa, Paolo Picardo e Salvatore Auriemma. "È stata un'occasione per far conoscere un po' della nostra città al sindaco di Parma che è rimasto colpito sia dalla nostra via Maestra che dalla magnificenza della Reggia", ha raccontato Brescia. "Abbiamo discusso delle sempre crescenti di fare l'amministratore oggi e della necessità di avere persone competenti che si dedichino alla causa pubblica".

 

comunicazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU