Dolci note musicali, tante risate e piatti prelibati cucinati nel forno “Josper”: sono iniziate con un ospite d’eccezione, il cantante e comico Leo Mas, le serate culturali proposte da Wispobish, locale inaugurato lo scorso 17 maggio in corso Vittorio Emanuele II 40, a Torino.
Il format proposto dal direttore del locale, Gaetano Amantea, è quello della celebrazione dell’arte in ogni sua forma: musicale, teatrale, comica e perché no, culinaria. Ecco perché, dopo il successo della prima serata, Wispobish bistrot riproporrà spettacoli con ospiti provenienti da Colorado e Zelig, senza dimenticare le serate di musica jazz e funky. Dopo Leo Mas, toccherà a Mauro Villata, il 20 giugno, esibirsi all’interno del locale. Gli spettacoli proseguiranno con Massimo DeRosa il 4 luglio, con Davide D’Urso il 18 luglio e si concluderanno con Joe Tarantino il 26 luglio.
Un programma vario e di tutto rispetto, con grandi ospiti uniti da un comune denominatore: quello di essere in grado di intrattenere e far divertire il pubblico. Se poi tutto questo avviene di fronte a un calice di uno dei tanti vini proposti dal Wispobish o ad un piatto prelibato, cosa chiedere di meglio? La certezza è una sola: quanto la cucina incontra la cultura, il successo è assicurato.





