Politica - 07 giugno 2019, 15:33

Sabato 8 giugno a Torino Assemblea del Partito Radicale

Tra gli interventi tibetani, camera penale Piemonte, associazioni

Sabato 8 giugno a Torino Assemblea del Partito Radicale

In vista del Congresso ordinario del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito che si terrà il prossimo luglio a Roma, sabato 8 maggio, alle ore 15 si terrà a Torino l'Assemblea precongressuale del Piemonte e della Valle d'Aosta presso la Fondazione Camis De Fonseca in Via Pietro Micca,15.

Sarà un'occasione di dibattito e confronto sui temi che verranno poi affrontati in sede congressuale, con proposte, idee, iniziative sui temi dei diritti umani, nonviolenza, diritti civili, antiproibizionismo, giustizia, carcere, stato di diritto, democrazia, informazione e sulla grave vicenda di Radio Radicale.

All'incontro parteciperanno i membri della presidenza del Partito Radicale Maurizio Turco, Rita Bernardini, Irene Testa, Matteo Angioli, Sergio D'Elia, Elisabetta Zamparutti, Giuseppe Rossodivita, Laura Harth.

Hanno già preannunciato la loro partecipazione Namgyal Soepa. Presidente della Comunità tibetana in Italia, la Camera Penale del Piemonte e della Valle d'Aosta con una delegazione guidata dall'Avv. Barbara Passanisi, il Prof. Pierfranco Quaglieni, Direttore del Centro Pannunzio, Angelo Pezzana, Fondatore del Fuori e Direttore di Informazione Corretta; Bruno Mellano, Garante dei detenuti della Regione Piemonte; rappresentanti della Chiesa Valdese di Torino; Rappresentanti delle organizzazioni politiche Volt e dei Pirati; l'Associazione per la Cannabis terapeutica; il Presidente, Coordinatore e Tesoriere dell'Associazione Marco Pannella di Torino, Sergio Rovasio, Mario Barbaro e Ezio Dore, insieme a militanti e iscritti dell'Associazione.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU