Niente da fare. Il sogno promozione per il Cus Torino Hockey maschile svanisce sul più bello e i biancoblu dovranno disputare anche il prossimo anno il campionato di Serie B.
I cussini chiudono al terzo posto le finali promozioni in A2 giocatesi questo weekend a Genova, alle spalle dell'Hc Eur (promossa) e del Cernusco e davanti al Cus Unime Messina.
Qualche rammarico c'è, visto l'andamento delle partite, con il Cus che non ha demeritato nè contro il Cernusco, nonostante la sconfitta per 3-1 (gol cussino di Alfieri), nè contro l'Hc Eur che si è imposto 2-1 ribaltando l'iniziale vantaggio torinese firmato ancora da Alfieri. Biancoblu bravi poi a vincere il match finale, contro il Cus Unime, per 1-0 con gol di Brasoveanu.
La maggiore esperienza degli avversari ha fatto la differenza nei momenti clou ma i cussini, squadra più giovane del torneo, ha comunque meritato i complimenti da parte di tutte le avversarie.
Il futuro è dalla parte dei torinesi, che ci riproveranno il prossimo anno con una maggiore consapevolezza e un anno in più di esperienza alle spalle.