CALCIOMERCATO ECCELLENZA
Punto della situazione in casa Pinerolo, dove resta alla guida della prima squadra il tecnico Rignanese.
E' notizia di ieri: c'è l'accordo totale con il classe 1996, pinerolese, Alex Ferrero. Difensore giovane, ma già espertissimo, è reduce dalle esperienze al Chieri in D, al Cuneo tra D e Lega Pro, al Monza e al Benarzole in Eccellenza (triennio). Ora sarà a disposizione del Pinerolo.
Altra conferma del ds Fabio Muratori: dopo l'addio di Lorenzo Zaccone (seguito dal Borgaro e da altre squadre) tra i pali ci sarà Federico Cammarota, classe 1995 ex Toro, Cuneo, Lavagnese, Pro Dronero, Fossano e Albese.
Tra le conferme spicca quella del giocatore più esperto e talentuoso: Andrea Gasbarroni. L'ex Bra classe 1981 ha un passato a grandissimi livelli in Juventus, Varese, Sampdoria, Palermo, Parma, Genoa, Torino tra serie A e serie B prima di vestire le maglie di Monza Brianza, Giana Erminio, Pinerolo e Bra in serie C e D.
Come avevamo anticipato qualche giorno fa il Pinerolo ufficializza il trasferimento a titolo definitivo dal Chisola di Davide Micelotta, qualche anno fa nel Saluzzo allenato proprio da Rignanese.
L'addio di Nunzio Lazzaro, diventato ds-giocatore dell'Union Bussoleno Bruzolo, implica il fatto che a Pinerolo arriverà una nuova prima punta. Presto scopriremo di chi si tratta...





