Economia e lavoro - 14 giugno 2019, 18:24

Alberto (Api Torino): "Ci aspettiamo grande attenzione per le imprese e il territorio da parte della nuova Giunta regionale"

"Seguiremo in particolare le politiche dedicate alle piccole e medie imprese, che costituiscono l’ossatura del nostro sistema produttivo"

Alberto (Api Torino): "Ci aspettiamo grande attenzione per le imprese e il territorio da parte della nuova Giunta regionale"

“Dopo il voto e la composizione della Giunta, ci aspettiamo adesso da subito una grande attenzione al territorio, alla situazione delle imprese e del lavoro, alle infrastrutture e alla competitività che occorre per riprendere la strada dello sviluppo”. Così il Presidente di API Torino, Corrado Alberto, commenta il completamento della squadra di Alberto Cirio, neo governatore del Piemonte.

Alberto aggiunge: “Seguiremo in particolare con grande attenzione le politiche dedicate alle aziende e soprattutto alle piccole e medie imprese che costituiscono l’ossatura del nostro sistema produttivo. Oltre che augurare buon lavoro alla nuova Giunta, credo che più importante ancora sia mettersi immediatamente tutti a lavorare insieme per la nostra regione".

"Deve essere chiaro che occorrono politiche che guardino alla globalità del sistema produttivo torinese e piemontese e che non siano condotte con il paraocchi”, ha concluso Alberto.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU