Eventi - 26 giugno 2019, 10:03

Gli appuntamenti di domani al Circolo dei Lettori di Torino

Si comincia alle ore 18 con Chiara Francini

Gli appuntamenti di domani al Circolo dei Lettori di Torino

Questi gli appuntamenti di domani, giovedì 27 giugno, nell'ambito della programmazione del Circolo dei Lettori di Torino.

Ore 18 | Chiara Francini al Circolo

Dopo il successo dei suoi due primi romanzi, Chiara Francini si cimenta in una prova narrativa più ambiziosa percorrendo l’evoluzione di un amore che prende una piega sbagliata, una trappola spietata in cui tante donne cadono accecate da sentimenti sinceri e dai veli dell’autoillusione. È Un anno felice (Rizzoli), che l’autrice porta al Circolo giovedì 27 giugno ore 18, con Marianna Aprile.

Ore 18 | Memoria di carta. Dalla cellulosa ai social

Giulio Graglia, Bruno Quaranta e Bruno Gambarotta, in compagnia di scrittori ed editori, tracciano un racconto su quello che ha rappresentato il Piemonte in relazione all’attività editoriale, al patrimonio di creatività, cultura, impresa sul territorio. L’incontro Memoria di carta. Dalla cellulosa ai social, a cura di Festival Pirandello, è al Circolo giovedì 27 giugno, ore 18.

Ore 18 | Una volta ladro, sempre ladro

Nell’estate del 1994 Lorenzo smette di essere un ragazzo, si ritrova con la madre e il fratello ad affrontare situazioni che mai avrebbe previsto. Nell’Italia di Tangentopoli divisa tra fazioni, dove sta la linea che divide il vero dal falso? Cos’è giustizia e cosa arbitrio? È la storia di Una volta ladro, sempre ladro (minimum fax) di Lorenzo Moretto che viene raccontata al Circolo dei lettori insieme a Caterina Arcangelo, giovedì 27 giugno ore 18.

Ore 21 | La bella sconosciuta

Un romanzo noir che indaga la morte e l’infatuazione: tre uomini si invaghiscono della misteriosa Angela e uno di loro viene trovato morto in una cisterna d’acqua. La bella sconosciuta (Marsilio) di Gianni Farinetti è la storia di un’indagine, di un mistero e di un omicidio. Al Circolo dei lettori giovedì 27 giugno ore 21, l'autore con Renata Barberis e Barbara Notaro Dietrich accompagna il pubblico nel cuore del mistero del libro.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU