CALCIOMERCATO ECCELLENZA
Saranno loro a dominare l'Eccellenza, girone A, nel 2019/2020? Probilmente sì. Il Borgaro vuole la D e non lo ha nascosto: ha tenuto Licio Russo, si è affidato all'esperienza del ds Mimmo Cicciù e ha piazzato già colpi importanti (Cacciatore, Lamantia, Pinelli riconfermato, Varvelli in attacco è notizia fresca delle 16.30, arriverà un portiere a breve...). Il Pont Donnaz è reduce dal 2° posto e dai playoffs nazionali e per rilanciare ancord di più ha scelto un mister come Ezio Rossi in panchina (passato in B). Il presidente Calliera e il ds Padovano vogliono un altro salto in avanti.
E allora è sfida sul mercato. Dopo il colpo-Varvelli (bomber che ha giocato proprio al Pont nella scorsa stagione - leggi qui l'articolo) il Borgaro aspetta la risposta del Pont Donnaz che puntualmente arriva: ecco in orange le firme di Simone Menabò, punta a sua volta ex Borgaro e Trino (scuola Toro) e di Alessandro Comentale, ex Toro, Monza, Borgosesia, Trino, ProSettimo e Orizzonti. Un centrocampista espertissimo.
Il Borgaro, a sua volta, risponde in serata: c'è l'ufficialità per il trasferimento in blues di Samuele Beretta, altro colpo del ds Cicciù. Beretta è stato capitano dell'Orizzonti United: cresciuto nelle giovanili dell'Inter fino alla Primavera ha poi giocato in Pavia, Cuneo, Juventus Domo, Stresa, Baveno e Orizzonti United.
Borgaro e Pont Donnaz sono ancora più forti: lo spettacolo è già servito.