Basket - 16 luglio 2019, 12:28

La Reale Mutua Basket Torino si rafforza sotto le plance con Luca Campani

Centro di 208 cm, nato a Montecchio Emilia il 18 febbraio 1990, è reduce da una stagione con la maglia della Scandone Avellino

La Reale Mutua Basket Torino si rafforza sotto le plance con Luca Campani

La Reale Mutua Basket Torino è ha trovato l’accordo per la stagione 2019/2020 con l’atleta Luca Campani, reduce da una stagione con la maglia della Scandone Avellino.

Centro di 208 cm, nato a Montecchio Emilia il 18 febbraio 1990, disputa le giovanili nella Pallacanestro Reggiana con cui esordisce in serie A2 nel 2008, rimanendo in bianco-rosso fino al 2010. Segue l’esperienza biennale con Forlì, che diventa il trampolino di lancio per la massima serie, vissuta con le maglie di Montegranaro, Cremona, Varese, Capo d’Orlando e Avellino. Nell’ultima stagione ha collezionato 35 presenze, raggiungendo le Final 8 di Coppa Italia e i play-off scudetto.

Coach Cavina avrà a disposizione un lungo moderno, con dimensione interna e perimetrale, dotato di cm e grande mobilità, associati ad un’ottima capacità sui pick and roll e ad una mano educata, che usa per colpire dalla lunga distanza e dal post. Un’atleta che ben si adatta al gioco che l’allenatore gialloblu vorrà impostare e che avrà un ruolo importante nella stagione torinese.

G.R.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU