Eventi - 15 agosto 2019, 18:31

Bardonecchia, una mostra fotografica ripercorre i fasti del 2006

L'inaugurazione è avvenuta nei giorni scorsi, alla presenza del sindaco Avato: l'evento è organizzato dallo Sporting Club Bardonecchia 2006

Bardonecchia, una mostra fotografica ripercorre i fasti del 2006

Organizzata ed allestita dallo Sporting Club Bardonecchia 2006, sodalizio costituito  nei primi anni 2000, è stata inaugurata alla presenza di Francesco Avato, domenica 11 agosto e prosegue sino a fine mese al Palazzo delle Feste, una mostra di documenti, manifesti, volantini e classifiche di gare di sci alpino e nordico di fondo e foto relative ad eventi svoltisi dai XXmi Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, sino al 2010.

“Invito tutti a venire a vedere quanto abbiamo raccolto e messo in mostra, con l’aiuto di amici – dice Aldo Timon, presidente dello Sporting Club Bardonecchia 2006 – perché la memoria di quel periodo olimpico e post olimpico, non venga dimenticato, con la concreta possibilità che molti dei  protagonisti di quegli anni, alcuni dei quali tutt’ora pensionati attivi,  si rivedano tredici e più anni dopo”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU