PRIMA GIRONE D
E' in Prima Categoria girone D il bomber più prolifico di questo avvio di campionato del calcio piemontese. Tra serie D, due gironi di Eccellenza, quattro di Promozione e otto di Prima Categoria nessuno è riuscito a segnare 5 gol in 2 partite, tranne Simone Miscia dello Sporting Cenisia. Si tratta di un classe 1997. Il suo soprannome è "il cigno".
Miscia arriva da una lunga esperienza al Rapid Torino, dove ha giocato nella Juniores, in Prima e Promozione, e ha contribuito a suon di reti ai 6 punti in classifica dello Sporting, che guida il girone assieme a Bacigalupo, Borgata Cit Turin e Spazio Talent.
Prima tre gol al Santa Rita (6-1), poi due reti al Bussoleno Chianocco per la pesante vittoria per 2-3 dei torinesi in valle Susa. Un avvio col turbo. Miscia: "Il mio score dipende dal rendimento della squadra, che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Il soprannome? Dopo una doppietta con il Rapid un giornalista iniziò a chiamarmi "cigno" e la cosa ha iniziato a piacermi un sacco. Ora è diventata anche la mia esultanza".