Calcio - 24 settembre 2019, 07:45

SALTA IL PRIMO MISTER - Collegno Paradiso: Alan Melega al posto di Fusseinì

Domenica la sfida alla capolista Sporting Cenisia

Alan Melega

Alan Melega

PRIMA CATEGORIA GIRONE D

>> CLASSIFICA E RISULTATI

Un punto in tre partite: 2-1 a Caselette, 0-3 col Bacigalupo e un pareggio per 4-4 col Cenisia nell'ultima domenica. Non decolla la prima squadra del Collegno Paradiso e allora si cambia. Subito. E' il primo cambio in panchina nel calcio torinese per la stagione 2019/2020.

Lo ha confermato il ds Pietro Marsico: sarà l'ex SusaBruzolo e San Giacomo Chieri Alan Melega a rilevare il classe 1982 Adbullah Fusseinì, il giovane tecnico scelto dalla dirigenza dopo la sua esperienza da calciatore (ex Toro, Gualdo, Casale, Gubbio, Melfi e Catanzaro...).

Melega si è fatto notare nel calcio piemontese per la sua grande passione, per l'ottimo lavoro in valle Susa e al San Giacomo e per alcuni schemi su palla inattiva molto collaudati e particolari. Negli ultimi due anni si è fermato per motivi di lavoro e per la nascita di un figlio: ora la nuova avventura. Fusseinì continuerà a seguire la Juniores Regionale, mentre Melega prenderà il timone di una squadra che ha pedine molto esperte in rosa (Marsico, Furno, Laccetta, El Fathi, Moretti, Saccà, Martorana), un organico che ha bisogno di costruire un'identità e di trovare al più presto risultati.

Nel prossimo turno il Collegno Paradiso ha la possibilità di rilanciarsi e di fermare lo Sporting Cenisia, lanciatissimo al primo posto e trascinato da bomber Miscia (già 6 gol in 3 match).

 

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU