Volley - 29 settembre 2019, 12:00

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-2 il Volero Le Cannet nella Sanremo Cup

Dopo i due pareggi con Cuneo e Busto Arsizio

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-2 il Volero Le Cannet nella Sanremo Cup

Dopo i due pareggi con Cuneo e Busto Arsizio la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ritrova la vittoria superando 3-2 (in rimonta da 1-2) le transalpine del Volero Le Cannet, aggiudicandosi così il 4° ”Trofeo Enrico Chiavari".

L’amichevole si è svolta a Taggia nell’ambito della 35ª Sanremo International Volley Cup.
Senza Poulter ed Enright, impegnate con le rispettive nazionali, coach Bregoli ha schierato inizialmente Bosio in palleggio, Grobelna opposto, Rolfzen e Mazzaro al centro, Perinelli e Guerra in banda, De Bortoli libero. Dal terzo set Akrari e Meijers hanno poi dato il cambio a Rolfzen e Guerra.
Perso 22-25 un primo set sempre condotto dal Le Cannet, le biancoblù si sono aggiudicate 25-21 il secondo set in rimonta da 14-16. Il punto a punto del terzo set si è risolto 22-25 a favore delle francesi.

La quarta frazione ha visto Chieri imporsi ai vantaggi 29-27 dopo essere state avanti di diversi punti nelle fasi centrali. Lineare il tie-break, sempre condotto dalla Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e concluso 15-11.
Top scorer ed MVP della gara Grobelna, autrice di 24 punti. In doppia cifra fra le chieresi anche Meijers (13), Perinelli (12) e Mazzaro (10).

R.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU