Economia e lavoro - 02 ottobre 2019, 08:30

Halloween Torino 2019: mega festa notturna nel centro commerciale

"I Viali dei Morti viventi": tutti i dettagli

Halloween Torino 2019: mega festa notturna nel centro commerciale

Ricordate il film “L’alba dei Morti Viventi”? Nel capolavoro di George Romero un virus invase l’umanità trasformando tutti gli esseri umani in zombie. I pochi superstiti si rinchiusero in un centro commerciale nella speranza di sopravvivere.

Da questa idea nasce il primo e unico evento nel suo genere, proprio qui a Torino, la notte di Halloween 2019, chiamato “I VIALI DEI MORTI VIVENTI”

HALLOWEEN TORINO: I DETTAGLI DELL’EVENTO HALLOWEENTORINO.IT

Grazie alla collaborazione tra I Viali Shopping Park e l’organizzazione specializzata Halloweentorino.it, le gallerie del centro commerciale i Viali si trasformeranno in una vera e propria discoteca notturna a partire dalla mezzanotte.

La festa all’interno del centro commerciale ospiterà anche un macabro percorso Horror in cui i partecipanti entreranno a gruppi in un’ala buia del centro commerciale, infestata da Zombie voraci e dovranno raggiungere l’uscita vincendo le proprie paure.

Con il ticket di ingresso, tutti i partecipanti avranno a disposizione consumazioni illimitate di cocktail alcolici e analcolici per tutta la notte, sarà anche a disposizione un punto ristoro grazie alla collaborazione con Pizza GoGo.

Non finisce qui, Halloweentorino.it ha previsto una line-up da urlo con ospiti del calibro dei “DRVP” duo resident del grande evento Reload Music Festival, e in supporto due nomi di eccellenza del panorama Dance Marco Branky from RadioShakeHit e DeepDj

TICKET E INFO

Maggiori informazioni sul più grande evento di Halloween a Torino sul sito ufficiale: halloweentorino.it

§  Luogo: Via dei Cacciatori 111, Nichelino (TO)

§  Orario: dalle 23.30

Ticket: 25€ fino al 28 ottobre, dopo 30€. Consumazioni illimitate all'interno.

 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU