Economia e lavoro - 02 ottobre 2019, 10:53

Tecnico ambiente, energia e sicurezza: corso gratuito all'Enaip di Rivoli

Il percorso di specializzazione si rivolge a diplomati disoccupati

Tecnico ambiente, energia e sicurezza: corso gratuito all'Enaip di Rivoli

La sede EnAIP di Rivoli organizza il corso TECNICO AMBIENTE, ENERGIA E SICUREZZA – ecogestione, audit ambientale e sicurezza in azienda.

Il percorso forma la figura professionale che saprà ottimizzare i processi di lavoro nel rispetto delle normative nazionali e comunitarie, in tema di gestione della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro, gestione dei processi ambientali e gestione degli aspetti energetici.

Il corso è gratuito, aperto a diplomati disoccupati. La durata è di 1000 ore, di cui 400 di stage aziendale. Al termine viene rilasciato un Attestato di specializzazione.

Una volta concluso il percorso, il tecnico potrà trovare occupazione presso le aziende che hanno al loro interno figure professionali che di occupano di HSE (Health, Safety and Environment) e gestione energetica; o presso imprese che si occupano di risanamento e/o gestione dei rifiuti, di cura e manutenzione del paesaggio, di consulenza sulla sicurezza e igiene sul posto di lavoro.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: https://enaip.org/c2km

www.enaip.piemonte.it

oppure contatta

ENAIP RIVOLI

Viale Gramsci 5/7 – Rivoli (To)

Tel: 011.9591252

E-mail: csf-rivoli@enaip.piemonte.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU