Calcio - 03 ottobre 2019, 17:03

Anche Puliciclone presente alla grande festa del Toro Club Chieri

L'appuntamento è per sabato 12 ottobre, con tanti grandi campioni del passato ad allietare la serata organizzata da Paolo Bertola

Anche Puliciclone presente alla grande festa del Toro Club Chieri

Il momento del Toro non è certo entusiasmante, dopo un bell'inizio di campionato che aveva fatto dimenticare alla svelta l'uscita nel playoff di Europa League. I tifosi granata e la loro passione, però, non conoscono confini.

Come l'impegno del solerte Paolo Bertola, presidente e anima del Club di Chieri intitolato a quello straordinario difensore e gentiluomo che è stato "angel face" Roberto Rosato. Sabato 12 ottobre, a partire dalle ore 20, si terrà presso l'agriturismo La Vijà, in strada Tetti Lusso 8 a Chieri, la cena annuale del club in occasione del nono anniversario di fondazione.

E' iniziato il conto alla rovescia verso l'evento, che vedrà la gradita presenza di tanti ex campioni che hanno infiammato i cuori granata: da Enrico Albrigi a Natalino Fossati, da Beppe Pallavicini a Nello Santin, per arrivare alla leggenda, Paolo Pulici, il miglior bomber ogni epoca della storia del Toro.

Hanno dato la loro adesione anche due noti artisti come Oscar Giammarinaro e Giuseppe Giampà, da sempre legati ai colori granata. Sarà presente Marco Cassini, regista e autore del video su Meroni, con tanto di colonna sonora da parte proprio di Beppe Giampà. Presenterà la serata Vainer Pavanelli.

Per informazioni e prenotazioni: torinoclubchieri@gmail.com

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU