Politica - 07 ottobre 2019, 12:20

Angela Chiummento lascia il M5S e passa nelle fila dei Moderati

La consigliera della Circoscrizione 7 ha ricevuto il benvenuto dal leader Mimmo Portas e dalla coordinatrice cittadina Carlotta Salerno

Angela Chiummento lascia il M5S e passa nelle fila dei Moderati

I Moderati danno il benvenuto ad Angela Chiummento, neo ingresso della Circoscrizione 7. Consigliera impegnata e attenta al territorio, è passata nei Moderati grazie al confronto costante con il gruppo consiliare della circoscrizione e in particolar modo col capogruppo Pino La Mendola.

L’ingresso della Consigliera Chiummento, inizialmente appartenente al Movimento 5 Stelle, si colloca in continuità con i numerosi ingressi nei Moderati di questi anni e in scia con quanto già avvenuto in circoscrizione 4.

Il leader dei Moderati Giacomo Portas e la coordinatrice cittadina Carlotta Salerno danno il benvenuto alla nuova consigliera Chiummento nei Moderati e dichiarano: "I nuovi ingressi nel nostro movimento, soprattutto provenienti dai 5 Stelle, mettono in luce quanto la politica di Appendino si stia dimostrando fallimentare sui territori e lontana dalle persone. I Moderati invece hanno il proprio fulcro nel radicamento cittadino e nel rapporto continuo e costante con i consiglieri di territorio, risorsa preziosa e ineguagliabile”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU