Sanità - 11 ottobre 2019, 15:53

Malato oncologico, un ciclo di sei incontri per "conoscerlo, comprenderlo, accompagnarlo"

Gli eventi si terranno il mercoledì, dal 16 ottobre al 20 novembre, dalle 20.30 alle 22.30 presso l’Aula Carle dell'ospedale Mauriziano. Organizza l'associazione Anapacam

Malato oncologico, un ciclo di sei incontri per "conoscerlo, comprenderlo, accompagnarlo"

Anapacam, una mano amica, Associazione Nazionale Assistenza Persone Ammalate di Cancro, ha organizzato un ciclo di incontri dal titolo "Il malato oncologico: conoscerlo, comprenderlo, accompagnarlo".

Il ciclo di incontri si terrà per sei appuntamenti, ogni mercoledì, dal 16 ottobre al 20 novembre 2019, dalle ore 20.30 alle 22.30, presso l'Aula Carle dell'ospedale Mauriziano (ingresso Largo Turati 62 - Torino).

La partecipazione agli incontri è gratuita. L'evento è rivolto a tutti coloro che sono vicini al malato di cancro: parenti, amici, volontari, assistenti spirituali, personale medico e paramedico, ma anche a tutti quelli che sentono la necessità di approfondire la conoscenza sulla malattia e vogliono migliorare e rendere efficace la relazione con il malato, o hanno bisogno di supporto e di conoscenze per affrontare momenti difficili.

L'evento, inoltre, può essere anche finalizzato a diventare un Volontario in ambito oncologico. Maggiori informazioni presso la segreteria: via Pastrengo 16, Torino | martedì e giovedì ore 9.30 - 12.00 |

Oppure: 011 4407592 | segreteria@anapaca.it  - www.anapaca.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU