Politica - 14 ottobre 2019, 15:11

Fabio Gosetto si dimette e lascia la maggioranza di Chiara Appendino

A subentrargli sarà Enzo Napolitano, primo dei non eletti con 177 preferenze

Fabio Gosetto in primo piano

Fabio Gosetto in primo piano

La maggioranza di Chiara Appendino perde un altro pezzo: il consigliere comunale del M5S di Torino Fabio Gosetto ha annunciato le sue dimissioni per motivi personali.

A ringraziare Gosetto "per l'impegno profuso in questi tre anni" è la capogruppo grillina Valentina Sganga, a nome del suo gruppo consigliare. "Ha sempre seguito - prosegue Sganga - con passione e serietà le commissioni di cui era componente e i temi che gli stavano più a cuore".

A subentrargli sarà Enzo Napolitano, primo dei non eletti con 177 preferenze. Gosetto è il terzo consigliere a lasciare il gruppo consiliare pentastellato torinese, dopo Deborah Montalbano e Marina Pollicino. Quest'ultime sono passate però al misto, dando vita ai gruppi consiliari DemA e ConCi.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU