Eventi - 05 novembre 2019, 11:19

Ad Almese appuntamento con “Suore nella tempesta”, il nuovo spettacolo con Alessandro Fullin

Giovedì 7 novembre, dalle ore 21, presso il Teatro Magnetto

Ad Almese appuntamento con “Suore nella tempesta”, il nuovo spettacolo con Alessandro Fullin

Terzo appuntamento della stagione Camaleontika 2019-2020 con “Suore nella tempesta”, nuovo spettacolo con il comico di Zelig Alessandro Fullin, Tiziana Catalano del duo Le Sorelle Suburbe, Diego Casale del duo Mammuth, Simone Faraon, Sergio Cavallaro e altri attori della compagnia Nuove Forme.

La rassegna propone un totale di 17 appuntamenti di teatro, musica e danza con divertimento, emozioni, domande, riflessioni e impegno civile, ingredienti di una cifra stilistica che quest’anno colora il teatro di Almese quest’anno con un’attenzione particolare al mondo femminile.

CAMALEONTIKA 2019/2020 è la sesta stagione teatrale organizzata dalla compagnia Fabula Rasa diretta da Beppe Gromi, grazie al sostegno del Comune di Almese e della La Fondazione Piemonte dal Vivo – Circuito Regionale Multidisciplinare, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dalla Regione Piemonte.

17 appuntamenti al Teatro Magnetto di Almese, tra il 12 ottobre 2019 e il 14 maggio 2020, con spettacoli di teatro, musica e danza che proseguono il cammino intrapreso sei anni fa, tra tinte dense e vivaci e con una cifra stilistica che colora il teatro valsusino di divertimento, emozioni, domande, riflessioni e impegno civile. Quest’anno viene dedicata un’importante attenzione al mondo femminile con molte ospiti e uno sguardo particolare sul tema della violenza contro le donne.

Giovedì 7 novembre alle ore 21, con ingresso unico di euro 12, il terzo appuntamento della rassegna sarà all’insegna della comicità con “Suore nella tempesta”, nuovo spettacolo con Alessandro Fullin, Tiziana Catalano del duo Le Sorelle Suburbe, Diego Casale del duo Mammuth, Simone Faraon, Sergio Cavallaro e altri attori della compagnia Nuove Forme. Dopo "Piccole Gonne" e "La Divina" il comico di Zelig si presenta nuovamente sul palco con gli attori di Nuove Forme, questa volta non con la rilettura di un classico ma con Basabanchi, un testo dialettale pubblicato nel 2017 da Mgs Press.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU